Dopo la pausa estiva si torna in pista a Brno “Repubblica Ceca”, due Ducati sul Podio, 2° e 3°, per conquistare il gradino più alto ci vorrebbe un miracolo.
Ottimo Week-End di gara…Cercasi Miracolo.
Risultato straordinario Domenica sul circuito di Brno. Andrea Dovizioso chiude al 2° posto, Jack Miller al 3° e un deludente Danilo Petrucci solo 8°.
Gara decisamente noiosa “almeno per quanto mi riguarda”, nessun colpo di scena, nessun sorpasso, solo un pizzico di eccitazione dovuta alle condizioni meteo, il resto è grande soddisfazione misto grande delusione.
Proprio così…perché noi tifosi vorremmo vedere Ducati combattere per la vittoria, la realtà ci porta con i piedi per terra, battere il binomio Marquez/Honda è quasi impossibile…ci vorrebbe un miracolo, fiduciosi e speranzosi attendiamo l’apparizione di Dovizioso sul gradino più alto del Podio.
Buon Viaggio Luca.
Un fulmine a ciel sereno, quando meno te lo aspetti e senza alcun preavviso, questo è l’aspetto tetro della vita.
Bolognese di 35 anni Luca Semprini era addetto stampa di Ducati, dal 2015/18 in Super Bike nel Team Aruba, in seguito promosso alla MotoGp per occuparsi della comunicazione dei Piloti Ufficiali.
Ci lascia e vola in un posto migliore, le nostre più sentite condoglianze alla famiglia ed un piccolo pensiero rivolto a lui è il minimo che noi possiamo fare.