Instagram Doc Bergamo-#docbgsummer2019-

Il meritato riposo è vicino, basta stress e corse frenetiche dovute al lavoro…è arrivato il momento di andare in ferie. La passione per il Doc e per Ducati, quello no, non va in ferie… quindi, scatenatevi con i vostri scatti fotografici e rendeteci partecipi delle vostre avventure con l’hashtag #docbgsummer2019.

#docbgsummer2019

Regalateci le vostre avventure, i vostri viaggi, le vostre uscite in moto, il meritato riposo sotto l’ombrellone o ancora meglio la frescura all’ombra di un albero in montagna.

Siamo curiosi di vivere con voi questa #docbgsummer2019, anche se da lontani il nostro pensiero è sempre rivolto a tutti voi.

Non ci sono regole, non esiste stress, esiste solo la condivisione della vostra passione e delle vostre fotografie, divertenti, epiche e mitiche.

Seguite la pagina instagram DocBergamo.Ducati, condividete e fateci sapere come state passando la vostra vacanza con #docbgsummer2019.

Le fotografie più popolari riceveranno come premio…un indimenticabile abbraccio da parte del direttivo. Non è cosa da tutti!